Chi siamo

Cerca/Accedi
La nostra storia La nostra filosofia

La nostra storia: Quando il business diventa realtà

Regus è il maggiore fornitore al mondo di spazi ufficio flessibili. Ma cosa vuol dire esattamente?

Dare vita a una rivoluzione nel mondo del lavoro

Regus ha dato vita a una rivoluzione nel mondo del lavoro. Offriamo alle aziende, grandi e piccole, locali e mondiali, una gamma sempre più ampia di prodotti e servizi innovativi. Mentre le aziende moderne si adattano alle nuove sfide, noi facciamo lo stesso. Siamo sempre alla ricerca di nuove modalità di lavoro e miriamo allo sviluppo di prodotti e servizi di ultima generazione che aiutino i nostri clienti a concentrarsi su ciò che sanno fare meglio.

 

Questo approccio dinamico si sta rivelando vincente: siamo un'azienda da 1 miliardo di dollari, con una crescita del 20% annuo e piani ambiziosi per l'apertura di due nuovi business centre al giorno nel 2014.

Fare scalpore

Visita uno qualunque dei nostri centri e respirerai subito un'aria elettrizzante. Dai singoli imprenditori ad aziende leader mondiali, i nostri clienti hanno la libertà di lavorare esattamente come vogliono. E il nostro personale brillante e flessibile offre un servizio clienti a cinque stelle e trasforma il business in realtà.

 

Grazie alla nostra modalità di lavoro, puoi stare sicuro che non ti annoierai mai e che avrai sempre la possibilità di trasformare le tue idee in azioni. Unisciti a noi in questa entusiasmante fase della nostra crescita e ti aiuteremo a sviluppare il futuro del mondo del lavoro.

Una storia di innovazione

Nel 1989, Mark Dixon, fondatore di Regus, individuò un'opportunità di business durante una sosta a Bruxelles, Belgio. Da allora non abbiamo mai smesso di vedere opportunità.

 

È stato un viaggio mozzafiato, da un singolo ufficio a Bruxelles alla Cina, l'America Latina nel 1994 e gli Stati Uniti nel 1998, fino a diventare i leader mondiali degli spazi ufficio flessibili. E non è affatto finita.

 

L'entusiasmo di espandersi in nuovi paesi e mercati è oggi presente esattamente come all'inizio degli anni '90. E le sempre mutevoli richieste dei clienti business ci spingono a cercare costantemente nuove, fantastiche idee. Idee quali Businessworld, un sistema basato su carta introdotto nel 2005 e che offre ai clienti l'accesso agli spazi e i servizi Regus quando ne hanno bisogno, in qualunque angolo del mondo.

 

Oggi lavoriamo con più delle metà delle aziende Fortune 500, oltre a migliaia di piccole e medie imprese. E cerchiamo nuove e innovative soluzioni per aiutare i clienti a gestire i rischi, massimizzare le entrate finanziarie e adattarsi con flessibilità alle esigenze per crescere nei mercati più impegnativi.

La storia della nostra azienda

Dal 1989, sviluppiamo un portafoglio di prodotti concepiti per rispondere alle esigenze dei nostri clienti e per consentire loro di lavorare dove, quando e come preferiscono.

Crescita internazionale

Dall'Europa nel 1989 all'America Latina e la Cina nel 1994 e gli Stati Uniti nel 1998, da oltre 20 anni aiutiamo le aziende di tutto il mondo a lavorare con più efficacia.

Una storia di innovazione

Il nostro pensiero costante è dedicato a come rendere ancora più semplice la vita lavorativa dei nostri clienti. È così che sviluppiamo idee brillanti come la carta Businessworld.

La nostra visione futura del mondo del lavoro

Le aziende del futuro avranno bisogno di uffici in ogni grande città del mondo?

Avranno bisogno di uffici?

Di quali tecnologie e supporti avranno bisogno?

La nostra visione futura del mondo del lavoro

Le aziende del futuro avranno bisogno di uffici in ogni grande città del mondo? Avranno affatto bisogno di uffici? Di quali tecnologie e supporti avranno bisogno?

 

Affrontiamo argomenti come questi ogni giorno. Attualmente, aiutiamo le aziende di ogni dimensione ad adattarsi alla domanda di lavoro flessibile, globalizzazione in crescita e esigenze di spazi ufficio flessibili. E siamo sempre in cerca di nuove e innovative soluzioni in tutto il mondo per aiutare le aziende a lavorare in modo ancora più intelligente in futuro.

 

Mentre continuiamo ad espanderci in nuovi mercati nel mondo, ci adattiamo al futuro reinventandolo. Tutto questo offre al nostro personale opportunità entusiasmanti per sviluppare la propria carriera oltre ogni confine e scoprire nuove culture lavorative.

Business sostenibile

Con un ampio numero di stakeholder e supply chain, intendiamo porre la sostenibilità al centro del nostro business. Sviluppando prodotti e servizi innovativi, offriamo supporto ai nostri clienti affinché operino anch'essi in modo sostenibile, limitando l'impatto ambientale e aiutandoli a ottenere un migliore equilibrio tra vita privata e lavorativa.

Investire nelle comunità

Ci impegniamo ai fini di un'espansione globale sostenibile. Oltre ad agire in modo responsabile dal punto di vista sociale e ambientale ovunque conduciamo le nostre attività, cerchiamo di investire responsabilmente nelle comunità locali, aiutando le persone e incoraggiandole a sviluppare abilità e opportunità lavorative. Inoltre, il nostro personale in tutto il mondo partecipa alle iniziative delle comunità locali volte a sostenere le aree in cui queste lavorano.

Uno stile lavorativo più ecologico

Noi crediamo che il lavoro del futuro implichi lavorare in modo più intelligente, in spazi con un impatto ambientale ridotto. Abbiamo già ottenuto la certificazione Carbon Trust Standard e ci siamo prefissati l'ambizioso obiettivo di dimezzare, entro il 2020, la nostra impronta di carbonio rispetto ai livelli del 2007. Dalla scelta delle sedi per i nostri business centre alla progettazione, la costruzione e l'esercizio degli stessi, ci impegniamo a raggiungere gli obiettivi sviluppando iniziative volte a ridurre le emissioni di carbonio e a incrementare il riciclo.